chi siamo

Manutenzione e riparazione biciclette a domicilio a Roma

sosbici nasce come esigenza di voler realizzare un sogno e di farlo in modo innovativo. Oltre ad essere legati da una profonda amicizia, coltiviamo da anni una bellissima passione: la bicicletta e la sua meccanica.

Offriamo un servizio di manutenzione e riparazione biciclette a 360 gradi, andando incontro alle esigenze del cliente e facendogli risparmiare il bene più prezioso al giorno d’oggi: il tempo!

Vogliamo essere dove c’è bisogno. Saremo noi a raggiungerti, sistemando la tua bici direttamente in loco oppure offrendo un comodo servizio di ritiro e riconsegna direttamente al tuo domicilio.

Puntiamo a condividere la nostra conoscenza sulla meccanica ciclistica, acquisita grazie all’esperienza e passione, a servizio del ciclista di qualsiasi livello, dall’amatore al professionista.

Crediamo in una città ed in un mondo sempre più pedalabile. Siamo orgogliosi di poter contribuire alla tua voglia di sport ed altrettanto fieri di lavorare per la sostenibilità ambientale, garantendo assistenza sui mezzi nati per una mobilità green!

simone

La mia passione è rivolta al mondo della riparazione di biciclette, allo studio della loro meccanica e a quella magia che accade quando con l’esperienza delle mani riporti a splendere in strada qualcosa che non funzionava più.
Faccio mio questo mestiere più di quindici anni fa, lavorando nel laboratorio di riparazione di un grande negozio di articoli sportivi. L’ambizione nel lavoro, mi porta ad abbandonare questo mestiere per iniziare la mia scalata professionale.
Arrivato all’apice ho capito che avevo perso la magia e ho iniziato a sognare: sognavo di essere imprenditore di me stesso e di inseguire la mia vera passione.
Allora l’ho fatto!

marco

Sono appassionato di sport outdoor e pratico mtb off-road. Durante gli studi universitari , ho avuto la fortuna di approcciarmi ed appassionarmi alla meccanica ciclistica, lavorando per una delle grandi aziende del settore.
Accanto alle successive esperienze professionali in campo economico, non ho mai abbandonato la passione per questo mondo e tutto ciò che lo circonda.

Nel corso di questi anni ho capito che attraverso ascolto, attenzione e cura delle esigenze dei clienti, si trasmettono anche i valori in cui si crede.
In fondo essere ciclisti vuol dire far parte di una comunità e lavorare insieme per una mobilità sempre più sostenibile. Dunque con orgoglio e passione, offriamo i nostri servizi proprio a questa comunità, di cui siamo parte anche noi.

Certificazioni

Una vera e propria officina mobile per rispondere a tutte le tue esigenze.
Riusciremo ad effettuare il 90% dei servizi direttamente sul posto.